Per chi se li fosse persi o per chi li ha già visti, ma non può farne a meno. Ecco i 10 video più visti di questa settimana:
L’Oratorio di San Giovanni Battista è un gioiello ed il più antico edificio sacro di Pieve di Teco, risale al 1200, fu costruito sulla riva sinistra dell’Arroscia e successivamente ristrutturato nel 1700, acquisendo sembianze in stile barocco.
Il rifacimento della Rotonda di Sant’Ampelio non è l’unica novità sulla quale sta puntando l’amministrazione comunale per un rilancio turistico. Ne abbiamo parlato con il Sindaco Sergio Pallanca.
Le telecamere di Riviera Time sono entrate nel backstage di questa incredibile manifestazione per raccogliere le testimonianze dei “carristi”.
L’amore per il cinema nasce anni fa durante un viaggio in Sicilia. In quell’occasione Simone Caridi guarda per la prima volta “Nuovo Cinema Paradiso”. Da Tim Burton a Mario Bava, questi i grandi del cinema internazionale che hanno ispirato i suoi lavori.
Secondo i dati riportati dall’osservatorio immobiliare di Luxforsale emerge che sul mercato degli immobili di lusso, Sanremo risulta essere al settimo posto in Italia, in quanto città ambita da Russi e Arabi.
Denis Arreola, classe 1994, ha cominciato a cavalcare a 10 anni. Le prime gare le ha fatte 2 anni più tardi e da allora non è più sceso dalla sella.
Oltre 200 pullman da tutta Italia, decine di migliaia di persone ad assistere, 1.300 metri di percorso, per 13 carri, di cui 12 in concorso. Sono questi i numeri dell’edizione 2017 di Sanremoinfiore.
Il carro di Sansteva, raffigurante Thor, ha permesso al comune di raggiungere la decima vittoria nel concorso Sanremoinfiore e di consolidare, così, la leadership nell’albo d’oro.
Saverio Chiappalone, nato a Sanremo ma da anni trapiantato a Ventimiglia, è un fotografo a tutto tondo. Pur essendo passato da anni al digitale, continua ad essere legato all’analogico, metodo con cui realizza ancora tutta la sua produzione artistica.
In sella alla sua bicicletta, Luca Barla, ex ciclista professionista, ci accompagna alla scoperta della Cipressa e del Poggio, ultime faticosissime pedalate della Milano-Sanremo.