vibe club

Nuova energia per la movida del Ponente ligure: sta per aprire VIBE, la nuova concept disco nata dall’iniziativa del Bowling di Diano, realtà che da oltre 35 anni investe nell’intrattenimento e nel tempo libero sul territorio.

Un territorio che ha fame di vita, di musica, di esperienze, e che da domani potrà trovare in VIBE un nuovo punto di riferimento per le sue notti. “VIBE non è semplicemente una discoteca, ma un contenitore di esperienze, un palcoscenico pronto a trasformarsi ogni sabato in qualcosa di unico per tutti i maggiorenni della zona”, spiegano dall’azienda.

L’opening party, in programma per il 22 febbraio, segna l’inizio di questa nuova avventura. Una serata unica, realizzata in collaborazione con Davide Barreca del Koko Beach, che ti stringerà tra le calde spire della musica, quelle dei serpenti della Medusa Gorgone, che pericolosa e maliarda troneggia nel nuovo logo del concept.

“Un evento che è solo l’inizio di una lunga serie di attività pronte ad accendere le serate con stili e proposte sempre diverse”, commenta l’organizzazione. “La Riviera dei Fiori si accende, e le notti non saranno più le stesse”.

Ad alimentare il fuoco di questa prima notte, un cast artistico che non ha bisogno di presentazioni tra i clubber più raffinati, dj e producer che sanno come dare forma al suono della notte, selezioni eleganti e atmosfera che evolve fino a incendiare la pista, e la sinergia esplosiva di tutto lo staff per costruire un’esperienza musicale che vibra ben oltre le mura del club.

Nasce VIBE, la nuova tentazione e con lei, un nuovo capitolo per la nightlife della Riviera.