“Il bellissimo chilometro di belvedere ciclopedonale sul mare è finalmente completato!” esordisce l’ex sindaco e consigliere d’opposizione a Ventimiglia, Gaetano Scullino.
“I miei complimenti al commissario De Lucia, che non ha bloccato il nostro progetto”, continua. “Ha avviato il cantiere, l’ufficio tecnico per l’impegno, e l’azienda Silvano che ha lavorato con attenzione e professionalità, rispettando i tempi di esecuzione. Un plauso anche alla direzione dei lavori e ai progettisti. Bravi tutti per la riuscita di questa opera pubblica, voluta, progettata e realizzata dalla nostra amministrazione”.
“Mi auguro che i lavori di costruzione del nuovo centro sociale di via Veneto possano iniziare presto. Anche questo progetto, anch’esso bellissimo, è stato voluto, progettato (arch. Folli) e concluso sempre dalla nostra amministrazione. La società che si è aggiudicata la realizzazione è pronta per firmare il contratto, quindi si parte! Un riconoscimento dovuto ai nostri concittadini del terzo tempo”, conclude Scullino.