Si è tenuta la riunione del Direttivo Cittadino di Forza Italia – Ventimiglia, un momento di confronto e condivisione che ha visto la partecipazione attiva dei consiglieri comunali, assessori ed iscritti al partito.
Durante l’incontro, sono state illustrate le principali attività amministrative in corso portate avanti dal gruppo consiliare e dagli Assessori di Forza Italia, si è inoltre discusso di progetti ed iniziative volte al miglioramento della città che verranno sottoposte al vaglio dell’Amministrazione.
È stato inoltre nominato il nuovo Vice Segretario Cittadino: il Vicesindaco Marco Agosta. Il Segretario cittadino, di concerto con il Direttivo, ha motivato questa scelta come segno di continuità e di prosecuzione del lavoro svolto fino ad ora, andando a rafforzare il legame tra l’azione politica di Forza Italia e l’amministrazione comunale di Ventimiglia.
Il Segretario Cittadino, Gabriele Amarella, ha espresso soddisfazione per l’andamento della riunione e per la folta partecipazione, segno che Forza Italia è in salute e continua a risultare attrattiva.