Un lieto fine per i cinque cuccioli di cane appena nati, abbandonati in condizioni disperate a Bevera, frazione di Ventimiglia, che hanno ricevuto una seconda possibilità di vita grazie all’intervento tempestivo dell’Ambulanza Veterinaria. Questi piccoli, ancora con il cordone ombelicale attaccato, sono stati trovati fradici, in ipotermia e in uno stato di estrema debolezza, abbandonati al loro destino senza alcuna possibilità di sopravvivenza autonoma.
Due balie, esperte e amorevoli, si sono immediatamente offerte di prendersi cura dei cuccioli, dando loro quel calore e affetto di cui erano stati crudelmente privati. “Un miracolo di speranza per questi piccoli cuccioli, ma non possiamo tacere! Solo grazie a un intervento d’urgenza in clinica e alle cure amorevoli che hanno ricevuto, ora stanno meglio” ha dichiarato il gruppo Ambulanze Veterinarie ODV.
“Abbiamo già segnalato l’episodio al servizio ASL veterinario e abbiamo comunicato diversi indizi su chi possa aver commesso questo gesto vile. A te che hai abbandonato questi cuccioli vergognati! Autodenunciati e assumiti le tue responsabilità. Nel frattempo, per dare a questi piccoli una chance, apriremo una raccolta fondi per cibo, coperte e farmaci. Ogni contributo sarà un atto di giustizia e compassione. Grazie a tutti voi che risponderete al richiamo del cuore. Questi cuccioli meritano una seconda possibilità”, ha concluso il gruppo Ambulanze Veterinarie ODV.
A inizio articolo il video del gruppo Ambulanze Veterinarie ODV.