cuccioli di cane Ventimiglia

“Eccoli qui, i tre piccoli guerrieri che sono rimasti di questo gruppo di batuffoli. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, due di loro non ce l’hanno fatta. Li avevamo trovati dentro un cartone fradicio, bagnati e in ipotermia. Sembrava non ci fosse speranza, ma grazie alle nostre incredibili balie e al loro amore infinito, questi tre cuccioli sono riusciti a sopravvivere. Grazie a tutti coloro che ci sostengono ogni giorno: il vostro aiuto è la nostra forza per fare sempre di più per i nostri amici a quattro zampe in difficoltà”, ha commentato il gruppo Ambulanze Veterinarie ODV.

I cinque cuccioli di cane appena nati, abbandonati in condizioni disperate a Bevera, frazione di Ventimiglia, hanno ricevuto una seconda possibilità di vita grazie all’intervento tempestivo dell’Ambulanza Veterinaria. Questi piccoli, ancora con il cordone ombelicale attaccato, sono stati trovati fradici, in ipotermia e in uno stato di estrema debolezza, abbandonati al loro destino senza alcuna possibilità di sopravvivenza autonoma.

Grazie al lavoro instancabile dei volontari e alle cure fornite dalle balie, tre dei cuccioli sono stati strappati a un destino crudele. Attualmente, i piccoli guerrieri stanno crescendo e ricevendo tutto l’amore e le attenzioni necessarie per riprendersi completamente.

Questo episodio, purtroppo, è solo uno dei tanti casi di abbandono e maltrattamento di animali che il gruppo Ambulanze Veterinarie ODV si trova ad affrontare quotidianamente. Tuttavia, il supporto della comunità e delle donazioni è fondamentale per continuare a salvare vite e garantire un futuro migliore a tanti amici a quattro zampe in difficoltà.