video
play-rounded-outline
01:14

Ieri sera il palco del Raduno delle Vele d’Epoca di Imperia si è trasformato in un vero e proprio tempio della danza. ‘Vele in Danza‘: coreografie di danza classica, modern, latino-caraibico, hip hop, musical, danza orientale ed etnica hanno animato e incantato il pubblico presente, rendendo speciale la serata di apertura del prestigioso evento.

Vele in Danza

Il Galà delle scuole di danza CSEN, parte integrante della giornata inaugurale del Raduno, è stato organizzato dallo CSEN di Imperia in collaborazione con Espansione di Paola Savella, all’interno della manifestazione curata dall’Assonautica Provinciale e dalla Città di Imperia.

Alla serata presente Giuliano Ferrari, presidente del Comitato provinciale dello CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), che ha espresso grande soddisfazione per l’evento.

Le esibizioni, coordinate con cura da Cristina Zanello, insegnante di balli caraibici, sono state presentate da Christian Ferrari, che ha accompagnato con professionalità e passione le scuole di danza di Imperia protagoniste della serata.

Ogni gruppo ha portato in scena coreografie originali e coinvolgenti. Protagoniste dello spettacolo: Academia de baile, Delfi asd, Cerchio d’oro, Danza Teatro, Happyness, Imperia Ballet School, Imperia Dance, Love Dance, MovArt, New Movanimart, Noi della LDM, Planet Sport, Sporting Dance e Universal Heart.

Nel video-servizio a inizio articolo alcuni momenti della serata.