video
play-rounded-outline
04:58

In vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno a Vallecrosia il 14 e 15 maggio, il candidato sindaco Fabio Perri ha voluto esporre la propria visione sul verde pubblico cittadino.

“Arredo urbano e decoro urbano sono per noi un elemento di basilare importanza: non bisogna dimenticarsi delle piccole cose”, esordisce Perri. “Noi stiamo puntando molto sui bisogni e le necessità che il cittadino percepisce quotidianamente”.

“Abbiamo sentito parlare di decine di bandi per opere faraoniche, a noi interessa partire dalle piccole cose, perché con tutti questi milioni di euro dovremmo avere una città lastricata d’oro, invece passeggiando per la città ci rendiamo conto che manca proprio il decoro e l’arredo urbano”, prosegue il candidato sindaco. “Anche nel centro storico mancano attenzioni, così come sul lungomare”.

“Un ulteriore impegno da parte nostra è l’abbattimento delle barriere architettoniche: sono cinque anni che continuiamo a sostenere che questi sono interventi primari. Noi vogliamo veramente dedicarci a questi piccoli interventi, perché sono piccole cose ma che fanno una grande differenza e danno veramente l’immagine di una città che vuole dare servizi”, conclude.

L’intervista integrale al candidato nel video servizio a inizio articolo.

Messaggio elettorale a pagamento