Ambulanze Veterinarie

Alcuni giorni fa, a Vallecrosia alta, un gatto randagio è stato trovato in condizioni drammatiche, steso in mezzo alla strada, in stato di ipotermia e ormai agonizzante. Le Ambulanze Veterinarie sono intervenute tempestivamente.

“Abbiamo provato ripetutamente a contattare il servizio veterinario dell’ASL, come previsto dalla normativa — ricordiamo infatti che la gestione dei randagi è a carico dell’ASL, contattando direttamente il 112. Purtroppo, nessuna risposta“, ha spiegato l’associazione. Il team allora ha deciso di non perdere tempo e ha trasportato d’urgenza il gatto in una clinica veterinaria per tentare di salvargli la vita.

Le Ambulanze Veterinarie hanno poi dato aggiornamenti: “Attualmente è ancora in prognosi riservata, sotto stretta osservazione veterinaria, supportato da flebo e riscaldato con lampada termica per stabilizzare la temperatura corporea e i parametri vitali”.

Proprio per questo, le Ambulanze Veterinarie hanno lanciato un appello urgente alla solidarietà: “Le spese per questo intervento saranno interamente a nostro carico. Se qualcuno volesse aiutarci con una donazione, o anche solo condividendo la notizia, ci darebbe un grande supporto. Le donazioni ci permettono di continuare a intervenire in emergenza, acquistare attrezzature, mantenere operative le ambulanze veterinarie, coprire i costi di carburante, materiali sanitari e tutto ciò che serve per salvare vite ogni giorno. Grazie di cuore a chi ci sostiene. Ogni gesto conta. Ogni vita conta. Sempre”.

Dati per le donazioni:
IBAN: IT70A0306909606100000188910
Intestato a: Ambulanze Veterinarie
Causale: Donazione ambulanze veterinarie