vallebona

Il tradizionale appuntamento con la “Festa di Inizio Avvento” e il Bazar di Natale, organizzato dall’Associazione Pedagogica Steineriana, aspetta grandi e piccini domenica 1 dicembre a Vallebona.

Evento tanto atteso e aperto a tutti, patrocinato dal Comune di Vallebona, il Bazar di Natale è un’occasione per trascorrere una giornata in un ambiente caloroso e accogliente, a misura d’uomo, e inaugurare l’Avvento del Natale, nella magica atmosfera dei locali della scuola materna “Bambini Felici”, in Via del Municipio 4. 

Dalle 11 alle 18 bambini e adulti, guidati dai maestri e dai genitori dell’associazione, potranno partecipare a laboratori artistico-manuali e creare, con materiali naturali, il proprio dono natalizio, tentare la fortuna a sorpresa nella Pesca delle Meraviglie oppure trovare interessanti libri, giochi e manufatti al suggestivo mercatino.

Per chi è curioso di scoprire e conoscere meglio la pedagogia steineriana, sarà a disposizione un banchetto informativo, a cura degli insegnanti, sulle attività dell’asilo e della scuola parentale, giunta al suo ottavo anno di vita.

“L’ingresso è gratuito, i laboratori sono a libero apprezzamento… ogni contributo è prezioso e potrà andare a sostenere le attività dell’associazione”, invita l’organizzazione.

Per informazioni: cell. 320 6638802 – www.associazionesteinerianavallebona.it.