Grande weekend per gli atleti della Canottieri Santo Stefano al Mare che sulle acque del lago della Schiranna a Varese hanno conquistato 2 medaglie d’oro, una di argento e un settimo posto.

Alice Ramella ha realizzato una straordinaria impresa con un doppio successo tricolore.

Nel singolo Senior ha vinto davanti ad Aurora Spirito (Gavirate) e Susanna Pedrola (Bissolati Cremona).

Il bis è arrivato nella categoria Pesi Leggeri davanti alla triestina Lisanna Bartolovich e a Elena Sali (Bissolati Cremona). Questi risultati sono la conferma dell’ottimo rendimento tenuto durante tutta la stgione che però non è ancora finita.

Infatti per lei gli allenamenti riprenderanno subito tra Marina degli Aregai e il bacino di Genova Prà in vista dei Campionati Mondiali Universitari in programma a Rotterdam dal 3 al 7 luglio.

Ottimo piazzamento anche per Arianna Ramella che dopo avere passato la difficile fase delle qualifiche e semifinali, si posiziona settima nella finale A del singolo Junior.

La medaglia di argento è arrivata da Roberto Gotz. Il vogatore sanstevese che in questa fase della stagione gareggia con i colori della Canottieri Sampierdarenesi si è aggiudicato il titolo di vicecampione d’Italia nella specialità dell’otto junior dietro ai padroni di casa della Canottieri Varese.