Il 15 e 16 dicembre si terrà, ad Arma di Taggia, la decima edizione del Natale a Villa Boselli.
Il tradizionale appuntamento si conferma nel format degli ultimi anni: venerdì 15, dalle ore 16.45, inaugurazione del villaggio natalizio, con l’accensione dell’albero alla presenza delle autorità locali: seguirà il taglio della torta per il decimo compleanno della festa ed un rinfresco per tutti i presenti.
Sabato 16, dalle 10.00 alle 19.00, all’interno del giardino di Villa Boselli, sarà presente un mercatino a tema natalizio, mentre le vie circostanti vedranno la presenza di tantissime attrazioni dedicate ai bimbi: spettacoli, laboratori, merende, gonfiabili e tantissime altre sorprese, tutto completamente gratuito.
Le mamme ed i papà del comitato organizzatore sono davvero entusiasti per aver raggiunto il traguardo delle dieci edizioni per un evento nato quasi per gioco e che, nel corso degli anni, è diventato un appuntamento fisso per i bambini di tutta la provincia.
“L’invito quindi è di seguirci sulle nostre pagine social per restare aggiornati su tutti i dettagli che man mano sveleremo”, commenta il comitato Natale a Villa Boselli. “Desideriamo ringraziare fin d’ora tutte le attività che ci hanno fornito il loro supporto economico assieme a Regione Liguria e Comune di Taggia, senza i quali tutto questo non sarebbe stato realizzabile”.