Montegrosso Pian Latte

Domenica 5 febbraio, dalle 10 alle 18, il borgo si trasformerà in un grande mercatino all’aperto in occasione della seconda edizione della Fiera della Candelora, con proposte di street food a cura della Pro Loco di Montegrosso Pian Latte APS, dell’agriturismo “Cioi Longhi” e dell’home restaurant “A Ca’ di Tacui”.

Il menù street food prevede preparazioni tipiche legate al territorio ed, in particolare all’itinerario gastronomico della cucina bianca. Parteciperanno alla fiera artigiani e piccole aziende agricole, provenienti dalle province di Imperia, Savona, e Cuneo. Animeranno l’evento per le vie del borgo “I Monelli” di Montegrosso.

“Se sei un espositore, un ambulante, un hobbista, un artigiano oppure un’azienda agricola e vuoi esporre i tuoi prodotti contattaci subito, prenota il tuo spazio espositivo compilando il modulo al link: https://www.prolocomontegrossopl.it/richiesta-spazio-espositivo“, invita la Pro Loco. “Sarà inoltre ancora visitabile, per l’ultimo weekend, il presepe a grandezza naturale realizzato nei carruggi, con la Natività e altre ambientazioni di vita quotidiana tipica dell’Alta Valle Arroscia”.

La manifestazione verrà annullata in caso di avverse previsioni meteo.