Sanremo Casinò

Dopo i successi di Massimo Venturiello con l’omaggio a Petrolini, Silvio Orlando con “La vita davanti a sé” e “Testimone d’accusa” con Vanessa Gravina e Giulio Corso la stagione teatrale del Casinò di Sanremo riprende e presenta cinque esclusivi incontri da marzo a maggio 2025.

A marzo tre date: martedì 4 marzo Nancy Brilli presenta “L’ebreo”, giovedì 13 marzo Massimo Ghini sarà “Il vedovo” domenica 30 marzo Luca Barbareschi presenta “November”. Venerdì 18 aprile Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio interpreteranno “Plaza Suite”. Mercoledì 14 maggio Lino Guanciale chiuderà in bellezza con “Napoleone. La morte di Dio”. Le pieces iniziano alle ore 21.00.

“Dopo aver riscontrato il gradimento del pubblico per le prime tre pièce che hanno registrato il tutto esaurito, riprende la nostra stagione teatrale con altri cinque testi, che spaziano su tematiche internazionali interpretati da una rosa di importanti protagonisti della nostra migliore tradizione culturale teatrale. È stata particolarmente apprezzata la scelta di contenimento dei costi di abbonamenti e biglietti con pacchetti dedicati ai più giovani. Fermamente convinti che l’accesso alla cultura vada incentivato favorendo anche economicamente la più ampia partecipazione degli appassionati e dei più giovani, abbiamo mantenuto i già ridotti costi dei biglietti del 2023 confermando la scontistica applicata e le promozioni indirizzate verso gli studenti e gli insegnanti. Per gruppi di dieci ragazzi accompagnati dal docente il prezzo del biglietto in galleria scende a cinque euro e ancora a quattro euro per gruppi di eventi. Auguriamo al pubblico di trascorrere momenti interessanti e coinvolgenti nel nostro teatro”, affermano il presidente e amministratore delegato Gian Carlo Ghinamo e i consiglieri Sonia Balestra ed Eugenio Nocita.

In allegato il calendario degli appuntamenti.

Biglietti

  • Servizio di biglietteria presso botteghino del Teatro nei giorni: martedì, giovedì, venerdì sabato, dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Tutti i giorni, sino al 20 ottobre 2024 dalle ore 16.00 alle 20.00, nei giorni degli spettacoli previsti in stagione, dalle ore 16.00 alle 21.00.

Servizio di prevendita: Compagnia Teatro dell’Albero – Biglietteria presso Porta Teatro Casinò di Sanremo tel. 0184 595273 (negli orari indicati). Prenotazione libera cell. 347 7302028 e cell. 333 7679409 (WhatsApp). Email: info@ilteatrodellalbero.itwww.casinosanremo.it.