Uno dei borghi più belli d’Italia si prepara a festeggiare Halloween: domani, a Diano Castello, torna l’evento più atteso dagli amanti del brivido, come sempre organizzato dal direttore artistico Carmine Esposito in collaborazione con l’amministrazione comunale. Un ricco programma di attrazioni attende i visitatori, pronti a immergersi in un’atmosfera da paura.
A partire dalle 18.30, spettacoli per bambini animeranno piazza Clavesana e piazza Mons. Massone, con divertenti esibizioni e un colorato baby show che vedrà protagonisti Fortunello e Marbella. Inoltre, il borgo si riempirà inoltre dei sapori dello street food, offrendo ai visitatori una gustosa pausa tra un’attrazione e l’altra.
Dalle 20.00, la festa proseguirà con musica live per le vie del borgo. E, per chi vorrà continuare a ballare fino a tarda sera, dalle ore 22.00 in piazza Giudice prenderà il via il Millenials Night Show “La paura fa 90/2000”, una serata ispirata alla musica degli anni ’90 e 2000, dedicata ai più giovani e non solo.
Per rendere l’evento accessibile a tutti, è previsto un servizio navetta gratuito con partenza da Diano Marina, che accompagnerà i visitatori fino al cuore della festa.
“Manca pochissimo. Sarà una serata incredibile, perché la notte diventa spettacolo. Vi aspettiamo!” invita Esposito.