The Ferragnez Sanremo

Il Festival di Sanremo è da sempre uno degli eventi più attesi e amati in Italia. Quello del 2023 è stato il Festival di Chiara Ferragni, co-conduttrice al fianco di Amadeus nella prima e nell’ultima serata. Ed è così che con la puntata uscita ieri di ‘The Ferragnez: Sanremo Special‘, Chiara Ferragni e Fedez, tornano su Amazon Prime Video con un focus sulla kermesse più importante d’Italia. 

“Durante il Festival tutto si ferma e tutti guardano Sanremo”, dichiara Fedez.

Chiara Ferragni, Fedez e il Festival

Dall’arrivo nella città dei fiori alla prima, temuta e attesa, conferenza stampa; dal su il sipario con il suo “Pensati libera” alla scelta di devolvere il compenso alla lotta contro la violenza sulle donne, Chiara si racconta e ci racconta il suo Festival tra il teatro dell’Ariston e le mura della villa dove alloggiava a Sanremo.

D’altra parte, Fedez, che dall’hotel Globo registrava il suo ‘Muschio Selvaggio‘, si mette a nudo dopo le polemiche che lo hanno visto protagonista a seguito del suo spettacolo sulla Costa Smeralda in cui strappava una foto del viceministro Bignami vestito da nazista. Si passa poi alla descrizione del duetto con gli Articolo 31 quando il rapper ha invitato la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni a legalizzare la marijuana.

Si arriva poi al gran colpo di scena, l’immancabile parte che più ha fatto discutere, il bacio con Rosa Chemical quando twerk e amore si sono fusi al teatro Ariston. Ne esce un dietro le quinte inedito di Sanremo 2023.

Ad oggi cresce l’attesa per il 74° Festival di Sanremo, in programma da martedì 6 a sabato 10 febbraio 2024. Amadeus ha già lanciato le prime indiscrezioni ed è subito via al toto-nomi.