La 75esima edizione del Festival di Sanremo è ormai alle porte e il fermento nella città dei fiori è tangibile. Tra la larga disponibilità di eventi collaterali rientra anche uno dei maggiori format di successo degli ultimi anni: il “Teenage Dream Party“.
Una grande festa, gratuita e ad accesso libero, per tutti i nostalgici degli anni 2000 si terrà venerdì 14 febbraio dalle 18:00 alle 21:00 presso il Fioraio Cosmo, in Piazza Bresca 27.
Tra i protagonisti della playlist rientrerà anche il caro vecchio Disney Channel, uno dei simboli per eccellenza dell’infanzia e dell’adolescenza di milioni di persone a livello internazionale.
I partecipanti all’evento potranno cantare sulle note degli indiscussi successi di film come High School Musical o Camp Rock e ballare con la discografia che ha fatto la storia degli ultimi vent’anni, tra cui i singoli degli One Direction, di Justin Bieber, di Nicki Minaj, dei Sonohra, di Tiziano Ferro e tanti altri.
La serata di San Valentino in Piazza Bresca, a Sanremo, sarà all’insegna dei ricordi, grazie anche alle numerose attività e sorprese previste nel corso del dj set. Come dichiarano gli organizzatori, partner di Cosmopolitan per l’evento, non è esclusa la presenza di ospiti provenienti direttamente dal palco dell’Ariston.