video
play-rounded-outline
03:50

Si avvia alla conclusione oggi, dopo 3 giorni, il Nastro Rosa Tour Giro dell’Italia a Vela, evento velistico organizzato dalla Marina Militare che coinvolge su un percorso di 9 tappe, 10 team internazionali.

Evento che per Sanremo(così come per le altre città ospitanti) non ha significato solo sfide in mare, ma anche eventi ed iniziative collaterali come il Villaggio del Giro, con all’interno una serie di eventi dedicati alla diffusione della vela e la bellezza del nostro Paese insieme a partner e istituzioni coinvolti.

“Abbiam fatto 2 giorni di regate. Cè questo villaggio fantastico, con Stand Importanti e, dopo di noi, questo evento proseguirà verso la Maddalena, in Sardegna, per poi continuare nelle sue tappe, per terminare infine a Venezia”, commenta Beppe Zaoli, il presidente dello Yacht Club Sanremo – “Siamo soddisfatti del fatto che, in questa regata molto impegnativa, fatta di equipaggi di altissimo livello, anche noi dello Yacht Club siamo riusciti a partecipare e a mettere insieme una barca. Dimostriamo di essere un club che può permettersi di avere atleti che partecipano a manifestazioni di questo tipo”.

Nel video l’intervista completa a Beppe Zaoli.