Continua la grande festa per la comunità di Taggia, che ieri sera ha celebrato il suo decimo anno di Natale a Villa Boselli con l’illuminazione del villaggio. Un Natale molto particolare che ha visto gli auguri anche del celebre cantante Vasco Rossi. Ce ne ha parlato l’assessore al Turismo e Manifestazioni, Barbara Dumarte.
“Abbiamo scelto una canzone di Vasco Rossi per illuminare il centro storico in occasione di questo Natale. I versi di ‘Splendida giornata‘ si sono trasformati in luminarie e sono stati appesi lungo una delle vie principali di Taggia. Una grandissima sorpresa, poi, quella che il cantautore, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato alcuni scatti che ritraggono le luminarie della nostra bellissima città. Siamo contenti e onorati soprattutto per il significato della canzone”, ha dichiarato ai nostri microfoni.
L”assessore ha poi concluso: “Auguro di passare il Natale in famiglia con serenità e che sia veramente una splendida giornata per tutti”.
Oggi una serie di attrazioni hanno trasformato il centro di Arma di Taggia in un parco giochi a cielo aperto, fra spettacoli di magia, kart a rotelle, gonfiabili e trucca bimbi, fino all’immancabile cioccolata calda. Il momento clou si avrà alle 14.45 con il trionfale ingresso di Babbo Natale, che entrerà in scena a bordo di una slitta molto particolare, accompagnato da un coro gospel.
L’intervista integrale a Dumarte nel video-servizio a inizio articolo.