Il Comune di Taggia è lieto di presentare i servizi socio educativi ed i centri con funzione educativa e ricreativa previsti per l’estate dei bambini e delle loro famiglie.
Tutte le iniziative sono realizzate in collaborazione e con la compartecipazione economica del Comune di Taggia.
Le proposte educative sono rivolte a tutti i bambini e garantiscono alle famiglie di bimbi portatori di disabilità l’accesso mediante un affiancamento professionale e la predisposizione di “pacchetti di attività giornaliere” che potranno essere distribuiti sulla giornata a seconda delle attività scelte e dei bisogni della famiglia.
Per ottenere maggiori informazioni sul progetto di inclusione disabilità si prega di scrivere al seguente indirizzo: servizisociali@comune.taggia.im.it.
“Anche quest’anno – dichiarano l’assessore alla Pubblica Istruzione Manuel Fichera, e l’assessore ai Servizi Sociali Maurizio Negroni – verrà offerto un’importante servizio rivolto alle famiglie. I centri estivi garantiscono supporto concreto e di qualità alle famiglie dopo la fine della scuola e allo stesso tempo, rappresentano una grande opportunità di incontro e socializzazione per i bambini”.
Per accedere alle iniziative di seguito illustrate ed avere informazioni specifiche si prega di scrivere e/o telefonare utilizzando i canali dedicati.
Ecco l’elenco completo dei servizi e dei centri educativi sul territorio comunale.
In allegato l’elenco completo dei servizi e dei centri educativi sul territorio comunale.