Il 22 e 23 febbraio ha preso ufficialmente il via la stagione di gare 2025 di pattinaggio artistico a rotelle con la prima tappa regionale AICS, svoltasi presso il Palasport di Zinola a Savona. Dopo un esordio brillante, la Roller San Bart ASD di San Bartolomeo al Mare ha confermato la propria competitività anche nella seconda tappa, disputata nuovamente al palasport di Zinola-Savona, conquistando ben nove medaglie.
Le atlete della Roller San Bart hanno ottenuto un eccellente bottino: 3 medaglie d’oro, 3 d’argento e 3 di bronzo. Oltre ai successi nelle competizioni di quad artistico, alcune pattinatrici hanno affrontato per la prima volta la specialità artistica Inline.
Roller San Bart- I risultati
Specialità INLINE:
- Emma Franco – Oro
- Cristina Bottino – Oro
Specialità QUAD:
- Ginevra Castellani – Oro
- Rachele Dagati – Argento
- Giulia Isgrò – Argento
- Emma Franco – Argento
- Letizia Terrizzano – Bronzo
- Anna Bernardis – Bronzo
- Maria Attisano – Bronzo
Un applauso va anche alle atlete che, pur non salendo sul podio, hanno dimostrato grande impegno e determinazione: Anita Carrara, Ilenia Pristipino, Chiara Roncallo, Margherita Bianchi, Ester Togliatto e Natalie Benagli.
Soddisfazione ed entusiasmo sono stati espressi dalla presidente Susanna Mamino, che ha voluto ringraziare anche lo staff tecnico per il lavoro svolto: Patrizia Dagnino, Selina Cuppari e Veronica Bruni.