Ventimiglia torna a brillare nel mondo del tennistavolo: la società intemelia – ASD Tennistavolo Ventimiglia – nata nell’estate del 2024 dopo un’assenza di dieci anni, ha conquistato il titolo regionale di Serie D3 ad Arma di Taggia. Un traguardo straordinario per una realtà giovane, ma già capace di imporsi grazie all’impegno e alle competenze tecniche dei suoi membri.

Alla guida della squadra vincente del girone B c’erano Angelo Groccia, allenatore e presidente, Lorenzo Cortese, allenatore, e Giovanni Cortese, dirigente. “Una grande soddisfazione”, ha commentato Groccia.

Oltre alla squadra vincitrice, il Tennistavolo Ventimiglia ha schierato un secondo team, composto interamente da debuttanti, che ha comunque ottenuto due vittorie significative contro la formazione di Bordighera. “Un ringraziamento speciale a Marta, Manuel, Valerio e Fabio per il loro impegno”, ha aggiunto il presidente.

Un successo reso possibile dalla passione per questo sport e dal lavoro di squadra. “Ringrazio tutti i membri della società per la dedizione dimostrata”, ha concluso Groccia.

L’ASD Tennistavolo Ventimiglia è aperta a nuove adesioni e offre prove gratuite presso la palestra ex GIL di Ventimiglia, grazie alla collaborazione della responsabile Manuela Pievi e al sostegno dell’amministrazione comunale, in particolare dell’assessore allo sport Serena Calcopietro.