Sabato pomeriggio (11/5) la squadra under 12 di Tarassi ha portato a casa una vittoria a mani basse vincendo a tavolino la partita programmata contro il Riviera Aquila di Finale in quanto gli stessi non si sono presentati per giocare l’incontro.
Alla sera, alle 20:30, c’è stato invece l’incontro della prima squadra – la Serie C – contro i Desperados di Torino. La partita si presentava abbastanza difficile; lanciatore partente è stato Di Fabrizio sul quale, al primo inning, gli avversari si portavano in vantaggio per 1 a 0.
Nel secondo inning un “Grande Slam” interno, realizzato da De Fazio (che ha battuto la pallina in fondo alla rete alle spalle dell’esterno centro), ha portato a casa 4 punti che hanno consentito alla squadra di coach Paternò di portarsi in vantaggio; ma i Desperados reagivano prontamente realizzando 3 punti che mantenevano la situazione in parità fino al sesto inning quando i sanremesi allungavano definitivamente il passo segnando – in quello e nei successivi innings – altri 7 punti che attestavano il risultato sull’11 a 4. La vetta della classifica rimane a favore del Sanremo Baseball, seppure in coabitazione con i “Jacks” di Torino.