video
play-rounded-outline
02:53

Presentata questa mattina, presso la sede della Croce Bianca di Imperia l’edizione 2025 di Imperia No Limits.

Giunto alla sua 5′ edizione, questo evento a carattere benefico dedicato al mondo della guida fuoristrada vedrà il suo intero ricavato devoluto a favore del reparto di Oncologia dell’ Ospedale Gaslini di Genova e si terrà il 4 di maggio presso la spiaggia di San Lazzaro.

LA croce bianca è più che altro in appoggio di questa manifestazione” commenta il presidente della pubblica assistenza imperiese Roberto Trincheri “Sentendoci con l’amico Mauro abbiamo deciso di intervenire come potevamo, garantendo un assistenza a titolo totalmente gratuito. Questo è un evento molto importante dato il suo fine benefico per il Gaslini e noi in queste occasioni non c tiriamo mai indietro. Crediamo che queste iniziative vadano aiutate e sostenute e per quello che possiamo lo faremo anche noi.”

“Sul luogo dell’evento saranno presenti delle damigiane” descrive Mauro Lanzarotti, organizzatore dell’evento assieme al Club 4×4 Alpi Marittime e a Riviera History Racing Team” dove ognuno potrà liberamente fare un offerta. E tutti potranno vivere l’esperienza di girare gratuitamente sui fuori strada, sulle macchine da Rally e sui Quad gratuitamente e con tutte le misure di sicurezza del caso.Alla fine della manifestazione, nel pomeriggio, l’intero ricavato verrà calcolato, per poi finire su un assegno plastificato che doneremo all’ospedale. Quest’anno siamo entrati in ‘Gaslini Insieme‘ e abbiamo scelto dunque dove destinare i soldi. Quest’anno i due club hanno deciso di optare per i bambini meno fortunati del reparto di Oncologia.””

Il programma prevede l’inizio dalle di domenica mattina con i giochi, dove sarò possibile girare sui mezzi fino all’ora di pranzo, intorno alle 12.30. Successivamente, dopo la pausa pranzo, le attività riprenderanno fino alle 17.

Nel video la presentazione dell’evento a cura di Mauro Lanzarotti e Roberto Trincheri.