video
play-rounded-outline
03:55

Dopo un intenso anno di lavori, l’Hotel Nazionale di Sanremo ha recentemente inaugurato la sua nuova terrazza panoramica, “Seven – The Rooftop Sanremo“. Questo spazio esclusivo offre una vista mozzafiato sul mare ed è stato progettato per accogliere gli ospiti durante le ore mattutine per la colazione e nel tardo pomeriggio per aperitivi e after dinner. L’inaugurazione, avvenuta a giugno, segna la conclusione di un progetto che ha visto i lavori effettivi svolgersi tra febbraio e maggio.

“Seven – The Rooftop” è accessibile anche al pubblico esterno tramite l’ascensore dell’hotel, permettendo a tutti di godere di questo angolo di paradiso. La terrazza si presenta come una vera e propria valvola di sfogo, come sottolinea il direttore dell’Hotel Nazionale, Christian Feliciotto: “È un luogo dove, sia di giorno che di sera, nonostante il caldo, è possibile godere di una colazione o di un aperitivo in totale relax”.

Il rinnovo della terrazza fa parte di un progetto di ampio respiro che ha avuto inizio nel 2019 e che non ha conosciuto interruzioni, nemmeno durante la pandemia. Il piano di riqualificazione dell’hotel proseguirà fino al prossimo anno e comprenderà anche la ristrutturazione delle suite. Tra le modifiche apportate, ci sono stati aggiornamenti sugli arredi e sull’impiantistica, per rispondere alle richieste del mercato e alle nuove esigenze dei clienti.

“Le mode cambiano e le esigenze dei nostri ospiti si evolvono”, aggiunge Feliciotto. “Per questo motivo è fondamentale per noi aggiornare continuamente i nostri servizi e gli spazi per rimanere al passo con i tempi”.

L’intervista completa a Feliciotto nel video servizio a inizio articolo.