pino longo

A seguito della tragica scomparsa di Pino Longo, avvenuta martedì 1° aprile lungo la strada provinciale tra Pontedassio e Diano Arentino, è stata avviata una raccolta fondi a sostegno della sua famiglia.

“Noi colleghi e amici ci siamo subito attivati per dare un aiuto concreto alla sua famiglia in questo momento così difficile”, fanno sapere dal supermercato Pam, dove Pino Longo lavorava. “Lascia una moglie e due figli piccoli. Per questo abbiamo organizzato due raccolte fondi”.

La prima è fisica, con la possibilità di donare direttamente alle casse dei seguenti supermercati Pam:

  • Imperia, via Repubblica 28
  • Imperia, piazza Bianchi 13
  • Imperia Prino, via Aurelia 2
  • Diano Marina, via Biancheri 32
  • Diano Marina, viale Kennedy 107
  • San Bartolomeo al Mare, via Aurelia 136
  • Cervo, piazza Martiri della Libertà 3.

La seconda è online, sulla piattaforma GoFundMe, per chi desidera contribuire con una donazione digitale: https://gofund.me/7f5e9ced.

“Vi chiediamo, se potete, di dare una mano condividendo questa iniziativa, parlandone o semplicemente contribuendo come potete. Ogni piccolo gesto può fare davvero la differenza”, invitano dal supermercato.