L’assessore al Turismo di Santo Stefano al Mare, Maria Teresa Garibaldi, presenta il calendario estivo delle manifestazioni. Un’estate ricca di eventi, che ha come obiettivo intrattenere tutta la famiglia, dai più piccoli, agli adulti, con particolare riferimento alle tradizioni del paese.
“Santo Stefano al Mare, un borgo tante vacanze e per tutti. Abbiamo realizzato un calendario adatto a tutta la famiglia: dall’ormai classico lunedì bimbi, serate dedicate ai più piccoli, che quest’anno vedranno realizzate ancor più iniziative, ad eventi dance per i giovani, a piece teatrali e serate per tutti, con l’intrattenimento di Gianni Rossi”, afferma l’assessore Garibaldi.
“Un mix di manifestazioni che possano regalare svago e divertimento a cittadini e turisti, dislocate sul territorio comunale, in modo da far conoscere e scoprire le bellezze del nostro borgo. Un obiettivo importante per la nostra amministrazione è quello di mantenere le nostre tradizioni, unico per la sua storia, per tramandarle ai nostri giovani e farle conoscere a chi viene a trascorrere le vacanze. Buona estate e buon divertimento a tutti”, conclude.
Di seguito le manifestazioni in programma.