marcello pallini

Nel comune di Santo Stefano al Mare è operativo da alcune settimane un nuovo servizio dedicato a chi cerca e offre lavoro. “L’amministrazione comunale ha accolto con favore e supportato la Synergie Italia, agenzia del lavoro specializzata nei servizi per la gestione delle risorse umane, condividendo questa iniziativa e individuandola come importante risorsa per gli utenti del paese, creando tutte le condizioni necessarie affinché chi è in cerca di una occupazione possa essere aiutato nel trovarla”, commenta il sindaco Marcello Pallini.

Aggiunge Sonia Federico, responsabile della filiale Synergie di Imperia: “Siamo felici di poter mettere a servizio la nostra competenza nelle risorse umane per la cittadinanza, e ringraziamo il comune di Santo Stefano al Mare per questa opportunità.”

Ogni giovedì mattina dalle 10 alle 12 lo sportello sarà attivo presso la sala polivalente di Santo Stefano al Mare, a titolo gratuito; sarà possibile ricercare la posizione lavorativa più vicina al profilo dell’utente e allo stesso tempo ricevere un supporto per la compilazione dei curricula.

L’attività dello sportello ha registrato dall’ inizio di aprile ad oggi, un numero di 40 richieste di colloquio. È possibile inviare le proprie candidature e le offerte di ricerca personale alle seguenti mail: Imperia1@synergie-italia.it o contattando il numero di telefono 0183 767079