Santo Stefano al Mare si prepara a celebrare l’amore, l’8 febbraio alle ore 17:30 verranno accese le luminarie a forma di cuore, situate in Piazza Saffi e Piazza Cavour, a partire dalle 18:00 le due piazze verranno animate con musica. Dall’8 febbraio fino al 14 si terrà il contest fotografico “Il paese degli innamorati”, organizzato dalla Proloco. L’iniziativa si concluderà con una serata musicale nelle due piazze il 14 febbraio a partire dalle ore 18:00.
L’assessore al Turismo del Comune di Santo Stefano al Mare, Maria Teresa Garibaldi afferma: “San Valentino è più di una semplice festa: è un’opportunità per creare momenti indimenticabili che Santo Stefano al Mare si prepara a festeggiare con una serie di iniziative pensate per celebrare l’amore in tutte le sue forme. L’atmosfera, con quel tocco di magia che solo la festa degli innamorati può offrire, vedrà l’installazione di due grandi cuori luminosi posizionati in Piazza Saffi ed in piazza Cavour dove si potranno scattare foto e selfie. Si inizia l’ 8 febbraio con l’ accensione dei cuori per arrivare al 14 febbraio”.
“Un grazie speciale alla Pro Loco di Santo Stefano che contribuisce attivamente a questa manifestazione con il contest fotografico ‘Il paese degli innamorati’, che invita i partecipanti a inviare i propri scatti alla pagina Facebook PROSANTOSTEFANO, dove troveranno anche il regolamento e ai pubblici esercizi che si sono attivati per l’ intrattenimento musicale”, conclude.