Nuovo sopralluogo nei quartieri e nelle frazioni per il candidato sindaco Alessandro Mager, questa volta accompagnato da Aligi Comignani, candidato consigliere con la lista civica Sanremo al Centro.
“Ho avuto il piacere di fare un lungo sopralluogo con Alessandro Mager all’interno della vallata San Bernardo, nello specifico lungo parte di strada Solaro Rapalin e San Lorenzo. Il candidato sindaco è stato accolto ottimamente da residenti e amici che qui abitano, con cui si è confrontato a lungo in un’atmosfera che aveva poco della campagna elettorale e molto invece del sincero dialogo tra persone che sentono di potersi fidare e che vivono il medesimo territorio. Sono state anche espresse la richiesta di maggiore cura delle strade e la speranza di azioni mirate a supporto della floricoltura”, ha dichiarato Aligi Comignani, 33 anni, ingegnere e ideatore di brevetto industriale.
“Voglio ringraziare tutti gli intervenuti per l’accoglienza ricevuta e la fiducia espressa nei miei confronti, che mi impegnerò ad onorare qualora fossi eletto in Consiglio comunale, per ottenere l’attenzione che meritano le persone e i luoghi della nostra frazione. Non bisogna infatti dimenticare che nella valle del San Bernardo, oltre a numerose imprese floricole e orticole, sono presenti note attività commerciali e di servizi che necessitano di maggiore attenzione alla viabilità, al fine di ridurre le situazioni di pericolo. Inoltre è doveroso prendersi cura di via Monte Ortigara, tornata alla ribalta a causa della frana sulla più conosciuta strada Marsaglia, che collega Sanremo a San Romolo; via Monte Ortigara non rappresenta unicamente un’alternativa per raggiungere San Romolo, lungo questa strada abitano dei cittadini, rappresenta una delle tappe più belle nei rally ed è quindi una cartolina di Sanremo, porta rapidamente alla curva panoramica (o curva del Marzocco) nei cui pressi partono alcuni dei sentieri da mountain bike più rinomati, che attirano nel nostro territorio una quantità importante di atleti, anche di livello internazionale, e appassionati. Per tutti questi concreti propositi – termina Aligi Comignani di Sanremo al Centro – i cittadini sanno di poter contare sulla serietà e sulla competenza del candidato Sindaco Alessandro Mager e dei suoi candidati alla carica di consigliere comunale”.