La pianista e compositrice ligure Veronica Rudian si esibirà domani, venerdì 19 luglio, alle ore 21.00 a Sanremo presso Villa Ormond, in occasione del concerto benefico “Con La Musica Si Può”, promosso e organizzato da “Fondazione l’Uomo e il Pellicano”.
Il concerto che vedrà protagonista Veronica Rudian prevede un contributo di partecipazione di 20 euro, comprensivo della quota di donazione a favore di AISLA, Associazione Sclerosi Laterale Amiotrofica (Sezione di Imperia – Savona) che si occupa dell’assistenza e del sostegno delle famiglie con malati di SLA nel Ponente ligure. Ogni ulteriore offerta sarà devoluta a favore di AISLA.
A presentare l’evento sarà il presidente della Fondazione Alberto Guglielmi Manzoni.
Nel corso della serata Veronica Rudian eseguirà dal vivo i suoi nuovi brani “Farfalle” e “Confusion” e alcune composizioni tratte dal suo ultimo album di inediti “Il viaggio”, distribuito da ADA Music Italy e disponibile in digitale (http://ada.lnk.to/ilviaggio).
“Sono onorata di poter contribuire a fornire un aiuto concreto, attraverso un momento di condivisione in musica, alle famiglie supportate da AISLA – afferma Veronica Rudian – Credo che la musica sia qualcosa di meraviglioso, che possa elevare gli animi ed unire e debba farsi anche strumento a sostegno di cause importanti e necessarie come quella di AISLA”.