Grande soddisfazione per il Judo Sanremo Kumiai che sabato 18 marzo parteciperà con tre giovanissimi atleti (Erik Semanjaku, Viola Mura e Federica Marini) al Campionato Italiano cadetti A2 di Taranto.
Si tratta di una tappa importantissima dove saranno selezionati i finalisti del campionato Italiano che si svolgerà al centro olimpico di Ostia a luglio e per il quale sono già qualificati di diritto (in quanto campioni nazionali della loro categoria) Leonardo Moroni e Cristina Meluso, anche loro atleti della Sanremo Judo Kumiai.
Si tratta di un anno importante per la società che grazie agli ottimi piazzamenti dei propri atleti nelle classifiche nazionali è la terza società ligure nonché trentaquattresima a livello nazionale per medagliere.
Nei giorni scorsi ha partecipato alle qualifiche regionali cadetti A2 anche l’atleta Enrique Corneli che pur non riuscendo a conquistare la qualificazione ha disputato un’ottima prova essendo questa la sua prima gara categoria under 18 e arrivando da un lungo periodo di stop forzato.