ospedale borea sanremo

In poco più di 48 ore la raccolta fondi lanciata da due giovani sanremesi, Clara Dragonetti e Giulia Santamaria, ha raggiunto circa 50 mila euro.

L’iniziativa è partita un po’ per caso come gesto di sostegno alla struttura sanitaria e a tutti i medici, infermieri e operatori, impegnati nella gestione dell’emergenza coronavirus.

Difficile, all’inizio, immaginare un risultato così strabiliante. Tantissime persone hanno aderito, persino dall’estero: segno di quanto una comunità possa fare in una situazione di difficoltà. Uniti si fa sempre la differenza.

Nella giornata di ieri le due promotrici hanno contattato l’Asl 1 Imperiese e fanno sapere che “questa sera intorno alle 17.00 chiuderemo la piattaforma per poter trasferire il denaro all’ospedale di Sanremo vista l’urgenza di acquistare mascherine protettive, camici sterili e ventilatori polmonari. Stiamo facendo un grande lavoro, continuiamo così!”

Per chi volesse ancora contribuire in queste ore è possibile farlo sulla piattaforma online Go Fund Me al seguente link: https://www.gofundme.com/f/insiemepersanremo?sharetype=teams&member=3852506&pc=fb_co_campmgmt_m&rcid=r01-1583834145%2C94-eb743cd55b1d4439&utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=fb_co_campmgmt_m&fbclid=IwAR1agkPsT2JJSfggJe0vR-RdvO4ylexVMwL4qym5hmYhADBvpbTovVRPrCE