Grande partenza ieri sera a Sanremo per la settima edizione di “A Tavola sul Porto Vecchio”. Oggi si replica con la seconda serata tra buon cibo, musica e moda. Il programma odierno prevede Dj Set con Luigi DJ e sfilata di moda a cura di Vincenzo Basile, evento che anticipa “Stile Artigiano è di Moda”.
Gli stand gastronomici apriranno alle ore 19. Fino alle 23:30 sarà possibile gustare piatti tipici presso le postazioni dei locali che hanno aderito all’iniziativa: Ristorante delle Palme, Bar Sandy, Ristorante Il Molo e il Dehor del Marinaio.
L’evento è infatti organizzato a Sanremo dalla Confartigianato in collaborazione con i locali del primo tratto del lungomare affacciato sul porto vecchio di Sanremo.
Di seguito i menù proposti dai locali:
- Ristorante delle Palme (Cozze alla Marinara con Aglio di Vessalico, Calamari & Chips, Moscardini in guazzetto con Aglio di Vessalico, Pennette con guanciale, pomodorini basilico e cacio, Dolci tipici della casa)
- Bar Sandy (Trofie al Pesto, Brandacujun con Aglio di Vessalico, Acciughe fritte, Panna cotta al caramello o frutti di bosco)
- Il Dehor del Marinaio/Ristorante Il Molo (Polpetti alla Luciana con Aglio di Vessalico, Baccalà alla livornese con Aglio di Vessalico, Totani e patate con Aglio di Vessalico, Penne al salmone, Anguria e melone).
L’ingresso è gratuito. Per poter gustare i piatti dei locali si consiglia vivamente di arrivare ad inizio serata. Saranno inoltre presenti gli stand di Pulichimica concessionario Ma-Fra oltre al desk informativo di Confartigianato Imperia. L’organizzazione ringrazia per il supporto Autogas Riviera SRL, R.S.E. srl, Benza S.r.l., Pulichimica concessionario Ma-Fra e Azienda Agricola Il Soffione di Andrea Ferrari.