video
play-rounded-outline

Riviera Time ha incontrato l’assessore al Turismo di Sanremo, Giuseppe Faraldi, per chiedergli di realizzare un personale bilancio degli ultimi quattro anni nella sua veste politica.

Un incontro verto sulla politica in senso lato, sulle aspettative realizzate o mancate nel corso del suo incarico, ma anche sui ricordi creati, concludendo con alcuni consigli per chi verrà dopo di lui, a seguito delle elezioni amministrative a cui la città andrà incontro a breve.

Con lui abbiamo trattato anche il tema del Festival di Sanremo, un evento che porta a una sinergia annuale tra il Comune e la RAI, e quest’anno in esso si sono viste importanti novità.

Si è lavorato a lungo sull’idea di portare la manifestazione anche all’infuori del Teatro Ariston e, anno dopo anno, l’obiettivo è entrato sempre più nell’ottica della realtà.

Intorno a uno degli eventi più amati d’Italia, si sono sviluppate infatti allettanti alternative per il pubblico: dal Suzuki Stage all’Aristonello, passando per Casa Sanremo, le radio e tanto altro ancora.

Un impegno, dunque, perdurato anni che ha finalmente dato i suoi frutti, ripagando delle fatiche spese.

L’intervista completa a Faraldi nel video servizio a inizio articolo.