Il 3 giugno il tour “Tutti Contro Tutti” del comico romano Maurizio Battista farà tappa al Teatro Ariston di Sanremo.
Maurizio Battista, un nome una garanzia: il suo straordinario talento è riuscito a vincere contro la paura dei crescenti contagi. Nonostante le restrizioni, infatti, il numero di spettatori che ha scelto di tornare a teatro per godersi “Tutti Contro Tutti” è eclatante: oltre 30.000 persone hanno già riempito la sala durante le repliche, in un momento ancora delicato e complesso che ha colpito particolarmente il mondo dei live.
Il messaggio costruttivo della coraggiosa sfida del comico, è quello di riprendere una vita culturalmente attiva con tutte le dovute precauzioni: l’arte è la linfa vitale dell’anima. Non bisogna trascurare il benessere interiore e concedersi una risata può rivelarsi davvero la più semplice fra le cure.
È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri? Che i social sono l’unico momento di aggregazione o non piuttosto il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine?
A queste e a tante altre domande risponde nel suo nuovo show Battista che, con la sua indiscutibile capacità di far ridere, riesce ad unire tutti gli spettatori all’insegna del divertimento e delle risate.