sergio-tommasini

Il candidato alla carica di sindaco Sergio Tommasini, espressione del “Gruppo dei 100” e appoggiato dai partiti del centrodestra, commenta l’arrivo di fondi regionali per la pista ciclabile a Sanremo.

Leggo con particolare soddisfazione l’assegnazione di risorse – scrive il candidato sindaco del centrodestra unito Sergio Tommasini -, da parte della giunta regionale, per interventi di manutenzione straordinaria sulla nostra pista ciclabile, in particolare di illuminazione pubblica finalizzati alla messa in sicurezza del percorso.

Vorrei manifestare il mio plauso al Presidente Toti all’assessore Marco Scajola  ed agli assessori Berrino e Giampedrone per l’interesse e l’impegno in merito, in una delle piste ciclabili più belle e suggestive d’Europa, volano per il turismo di Sanremo e del comprensorio che questa amministrazione ha saputo, ben poco, valorizzare.

 La pista ciclabile – conclude Tommasini – rimane centrale nella nostra visione di città ; andrà migliorata e potenziata e potrà essere sede di svariati eventi”.