Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Ping Pong Regina di Sanremo.
“Dopo il gravoso impegno organizzativo a spasso per tutta la Liguria a favore del “1° Campionato Regionale – Ping Pong for Unicef 2022” svoltosi a Chiavari, Varazze, Sanremo e Genova, la scuola pongistica “reginotta” in questi giorni è tornata a casa per affrontare i seguenti nuovi ed importanti appuntamenti :
a) La città dei fiori ha organizzato presso il Parco di Villa Ormond la festa finale di “Sanremo in Sport” dove erano presenti ben 24 discipline sportive. Mentre quasi tutti gli sport si sono svolti all’aperto il “Tennistavolo Regina” è stato collocato nell’accogliente Padiglione Pedriali ospitando centinaia e centinaia di bambini ed adulti intervenuti per conoscere e capire un pò di più di cosa è veramente il Ping Pong agonistico, sport olimpico dal 1988. Per l’occasione hanno fatto visita alla location il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri e la Consigliera Comunale Ethel Moreno “Deus ex Machina” della manifestazione…
b) Nel frattempo sono iniziati i Campionati Regionali a Squadre di Serie “D” Maschile 2022-23 con in calendario un bel derby fra il C.S. Baragallo ed il T.T. Regina. La formazione del “Baragallo” scesa in campo con De Faveri Davide, Rigoli Luciano, Rabaglio Mario e Furlan Michele ha avuto ragione vincendo l’incontro per 4/3 sulla squadra del “Regina” formata da Giraudo Roberto, Cichero Matteo e Verda Diego…
c) Sabato prossimo 15 Ottobre a Taggia in Piazza IV Novembre …dalle Ore 15 alle Ore 19… sarà un pomeriggio dedicato alla solidarietà con il torneo “Ping Pong in Piazza per aiutare il piccolo Mattyas” che ha bisogno di cure mediche molto costose.”.