‘Grazie e che sia tutta vita‘ è la scritta di un cartellone apparso questa mattina a Sanremo al balcone dove nei giorni scorsi è stato presente Olly, il cantante genovese vincitore del Festival 2025 con ‘Balorda nostalgia’.
Tutta vita è il secondo album in studio di Olly, pubblicato il 25 ottobre 2024. Il progetto discografico si compone di dodici tracce, scritte dallo stesso Olly con la collaborazione di autori e produttori, tra cui Julien Boverod, in arte JVLI.
Il 3 novembre 2023 è stato pubblicato ‘A squarciagola‘ come primo singolo estratto dall’album. Il secondo singolo estratto dall’album, ‘Devastante‘, è stato pubblicato l’8 marzo 2024. Il 6 settembre 2024 è stato pubblicato ‘Per due come noi‘ con Angelina Mango, vincitrice di Sanremo 2024, come terzo singolo estratto dall’album. Il quarto singolo estratto dall’album, ‘Quei ricordi là‘, è stato reso disponibile il 6 dicembre 2024.
Il quinto singolo estratto dall’album, ‘Balorda nostalgia‘ è il brano vincitore del Festival. ‘Magari non sarà. Magari è già finita. Però ti voglio bene. Ed è stata tutta vita‘, sono le ultime parole di ‘Balorda nostalgia’.