video
play-rounded-outline
01:20

Riviera Time vi porta dentro il quartier generale di Clara. ‘La farmacia dell’amore‘, in Corso Augusto Mombello 54 a Sanremo, è uno spazio fisico per trattare la salute mentale. Tra i big che abbiamo incontrato al pop up anche Serena Brancale, entusiasta dell’iniziativa.

In occasione della sua partecipazione in gara al 75esimo Festival di Sanremo con ‘Febbre’, Clara ha deciso di aprire questo pop up, spazio d’incontro, un posto sicuro dove si alterneranno diverse attività dedicate all’amore per se stessi, alla conoscenza di sé e a momenti di svago più leggeri e divertenti.

Uno spazio di sensibilizzazione e ascolto psicologico gratuito, per incentivare l’importanza della cura di sé, delle proprie emozioni e della propria salute mentale, tema molto importante per l’artista. La dott.ssa Laura Servidio sarà a disposizione, su appuntamento, per chiunque voglia cogliere l’opportunità di fermarsi e riflettere sul proprio benessere emotivo e sulle relazioni che ci circondano. Sarà un momento dedicato a chi desidera comprendere meglio i segnali di una relazione sana, riconoscere eventuali dinamiche tossiche e riscoprire il valore della cura di sé. Le consulenze, private e della durata di circa 30 minuti, sono pensate come un primo momento di confronto, un’occasione per scoprire nuovi strumenti per comprendere sé stessi e le proprie relazioni, in un ambiente accogliente e non giudicante.

Nel servizio a inizio articolo le immagini della Farmacia dell’Amore.