video
play-rounded-outline
01:02

Con ‘Diamanti grezzi‘ ha rotto il ghiaccio al 74° Festival di Sanremo esibendosi in una performance che ha trovato molti riscontri positivi in sala stampa. La bellissima Clara racconta il suo debutto: “Tremavo scendendo le scale. Poi Amadeus mi ha accompagnato fino all’asta tenendomi stretta la mano”.

Il singolo rientra nell’ album ‘Primo’: “Uscirà il 16 febbraio e poi comincerà il tour nei club.” Intanto nella serata cover duetterà con Ivana Spagna: “E’ un onore per me. L’ho sempre ammirata perchè non aveva paura ad essere se stessa. Poi ‘Il Cerchio della vita’ completa il mio pezzo: io racconto le fragilità, nella sua c’è tutto il significato della vita stessa.”

Tra i retroscena, le chiediamo con quale cantante si sia approcciata al palco e da chi ha ricevuto consigli: “Con Alessandra Amoroso e Sangiovanni ci siamo fatti forza” E su ‘Mare Fuori‘: “In questi giorni mi hanno dato la carica i messaggi di Serena, Viola e Maria Esposito” Una canzone festivaliera? “La Notta di Arisa. È perfetta”.