Proseguono gli annunci di Amadeus in diretta al TG1. Dopo aver svelato i nomi dei Big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2024, stasera il conduttore della kermesse ha annunciato che Roberto Bolle sarà ospite della serata finale, il 10 febbraio.
Una notizia che arriva a pochi giorni di distanza anche dall’annuncio delle co-conduttrici. Quest’anno, quindi, sul palco dell’Ariston, ci saranno Lorella Cuccarini, Giorgia e Teresa Mannino, Fiorello nella serata finale, il 10 febbraio, Marco Mengoni in quella di apertura del 6 febbraio e sempre in chiusura di Sanremo 2024 Roberto Bolle.
“La presenza dell’étoile Roberto Bolle impreziosisce la serata finale della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Sono onorato della sua partecipazione, ringrazio Roberto per aver accettato il mio invito. È giusto che il mondo della danza classica ai massimi livelli sia presente in un teatro iconico, dal punto di vista pop, e che i due mondi si possano incontrare”, ha dichiarato Amadeus.
“Wow! Ciao Ama grazie mille. Mi vuoi per ultima serata di Sanremo e io non vedo l’ora di portare la danza su un palcoscenico così amato da tutti gli italiani!”, ha dichiarato il ballerino.