[beevideoplayersingle adstype=”video-ads” videourl=”https://vimeo.com/254462849″ videoadsurl=”https://vimeo.com/254347894″ adsurl=”http://turismo.dianomarina.gov.it/it”]Riviera Time ha incontrato, nella sala stampa del 68° Festival di Sanremo, Andrea Spinelli, tra i critici musicali italiani più autorevoli.

Mancano ormai poche ore alla prima serata della kermesse e tutti si chiedono come sarà questa edizione 2018. “Dopo aver ascoltato le canzoni, possiamo dire di essere davanti ad un Festival interessante, anche se da qui non uscirà la nuova “Nel blu dipinto di blu”. Per questo sarà molto importante l’interpretazione degli artisti sul palco,” spiega Spinelli.

Sul direttore artistico, invece, commenta: “L’eliminazione delle eliminazioni rende questo Festival più musicale e meno talent. Però bene così perché ricordiamoci che questo è il Festival della Canzone Italiana.”

Non ci resta che attendere domani mattina per vedere i dati auditel e capire se le scelte del direttore Claudio Baglioni saranno vincenti.