Una serie di furti, la scorsa notte, hanno colpito il litorale tra Santo Stefano al Mare e San Lorenzo. Intorno alle le 3:30 del mattino, i malintenzionati hanno fatto bottino in piazza Scovazzi, il centro sanstevese.
Nel mirino è finito il bar gelateria Manì dove sono stati rubati fondo cassa e due cellulari ed anche il ristorante ‘La Cucina’ che, stamani, si è ritrovato porte e finestre spaccate. Insomma, sembrano più fastidiosi i danni procurati che la refurtiva.
I ladri inoltre avrebbero provato ad entrare nella Macelleria Natta ma, fortunatamente, senza riuscire nell’intento. La centrale piazza di Santo Stefano al Mare, un paio di notti fa, era già stata attenzionata dai ladri che avevano fatto irruzione nell’ edicola ‘Da Roberta’, dopo aver spaccato le telecamere di sorveglianza.
Serie di furti che, stando a quanto raccolto, hanno interessato anche San Lorenzo: vittime, in questo caso, i ristoranti e locali affacciati sul mare.
Il periodo di bassa stagione e il poco movimento serale favorisce episodi spiacevoli che ‘regalano’ brutte sorprese ai titolari delle attività. Intanto sono state avviate le indagini.