Una data da cerchiare sul calendario: domani, 21 dicembre, riapre le porte l’Hotel Rivera dei Fiori a San Lorenzo al Mare. Un grande opening per accogliere turisti, visitatori e clienti in occasione delle feste di Natale e Capodanno e oltre: con l’affaccio sulla splendida baia azzurra e il caldo abbraccio del sole ponentino.
Il personale saprà coccolarvi, come l’interno ristorante Le Camelie che ha pensato ai gustosissimi menù. Per Natale, gli antipasti prevedono “una battuta di salmone marinato con concassè di mela verde, uova di trota e spuma di timo e baccalà” e “gamberi in tempura con crema di ceci e aceto balsamico”. Seguirà un “risotto con rapa rossa e gamberi di Sanremo”. “Rombo chiodato su crema parmentier e spinacino” sarà l’entrata principale per chiudere con un “tiramisù al pandoro”.
Per accogliere al meglio il 2024, il menù si allarga con quattro portate e sette piatti: dalla battuta di manzo alla capasanta; dai ravioli di carciofi ai garganelli passando per lo stinco di vitello ed il trancio di spigola e chiudere con la pavlova ai frutti di bosco. A mezzanotte poi il beneaugurante brindisi con lenticchie e cotechino.
Per prenotare, rivolgersi al numero 0183 745100.