video
play-rounded-outline
01:12

Si è tenuta ieri sera, sotto un cielo limpido e stellato, come nelle migliori cartoline estive, la prima edizione della “Notte di Stelle“, evento con il quale il Comune di San Lorenzo al Mare, in sinergia con la Confcommercio, ha deciso di festeggiare la notte delle stelle cadenti.

Per tutta la sera le vie del piccolo borgo di mare sono state affollate da turisti e curiosi, con negozi aperti, quattro differenti punti dove è stata diffusa musica di vario tipo, tanto buon cibo e molte passeggiate in riva al mare.

Per molti inoltre è stata l’occasione di poter fare anche un bel bagno notturno in mare, con un occhio rivolto al cielo, in cerca di stelle cadenti.

“Un’iniziativa del quale siamo soddisfatti – commenta il sindaco Enzo Mazzarese. – Questo è il primo anno. Precedentemente festeggiavamo questa festa in forma di sagra. Quado si è presentata l’occasione di organizzare questo tipo di serata con questa sinergia, del quale siamo grati, abbiamo collaborato e messo in piedi tutto quello che dovevamo per una riuscita corretta. C’è molta gente e mi pare di capire che sia stata apprezzata”.

Nel video servizio a inizio articolo le immagini della festa e l’intervista completa al primo cittadino.