A San Lorenzo al Mare si è chiusa la prima edizione di ‘Natura & Benessere‘, una mostra mercato per le vie del borgo che in varie forme è stata dedicata all’artigianato, alla quotidianità eco sostenibile e al benessere.
Un evento che ha beneficiato complessivamente della possibilità di molti turisti di approfittare del lungo ponte primaverile di quest’anno fra la Pasqua e il 25 aprile, oltre che di condizioni meteo migliori di quelle preventivate alla vigilia, anche oggi.
“Direi che è andata molto bene”, dice il sindaco Enzo Mazzarese tracciando un primo bilancio. “Come nostro uso il primo anno lo usiamo come banco di prova. Visto il successo complessivo, dato che abbiamo avuto un ottimo riscontro di pubblico lo miglioreremo. Un percorso sostenibile fra natura e benessere che tocca diversi aspetti, come il bio, percorsi olistici, arte, cultura, insomma tocchiamo tutti gli aspetti che interessano la cura del corpo e della mente”.
Per la cittadina con l’arrivo della bella stagione, sono già iniziati i preparativi per l’estate, con un fitto calendario di manifestazioni che comprende alcune novità, ma anche tante appuntamenti ‘classici’ che avevano caratterizzato i mesi estivi dello scorso anno.
“Abbiamo messo in piedi tantissimi eventi, con novità e grandi classici come ‘Vini Da Mare‘. Un calendario molto ricco che potete trovare sul nostro sito. Sempre nell’ottica di una promozione costante del nostro territorio, con la speranza di attrarre più gente possibile che scopra le bellezze di questo posto, decidendo magari di ritornarvi”.
Nel video servizio a inizio articolo l’intervista completa al sindaco Mazzarese, nella quale il sindaco di San Lorenzo al Mare elenca gli eventi in programma.