Celto Liguri San Lorenzo al Mare

Domani, giovedì 4 luglio, si terrà un’affascinante escursione sulla ciclabile a San Lorenzo al Mare con i Bergomori e la guida certificata Barbara Campanini ‘A spasso con gli antichi celto-liguri’. L’iniziativa fa parte del progetto promosso da Uisp Imperia nel territorio della Valle del San Lorenzo, volto a promuovere il benessere e la conoscenza delle antiche tradizioni.

A spasso nel tempo con gli antichi celto-liguri

L’evento vedrà la partecipazione dei Bergomori – Danilo Ligutarvos Guasco, Valentina Rodragena Saguato e Aps Ligure Celeberrimis – che condivideranno racconti sulle popolazioni che si contesero la Liguria durante l’età del ferro. L’escursione lungo la ciclabile sarà un’opportunità unica per immergersi nelle storie e nelle leggende dei celto-liguri, arricchendo la serata con un’atmosfera magica sotto le stelle.

Dettagli

Il ritrovo è fissato alle ore 20:30 presso la chiesa parrocchiale di San Lorenzo al Mare. I partecipanti sono invitati a portare con sé una scorta d’acqua e a indossare scarpe con una buona suola per affrontare al meglio il percorso.

“Grazie a tutti coloro che rendono possibili e fruibili a tutti questi eventi e grazie ai partecipanti sempre numerosi e curiosi,” ha commentato l’organizzazione.

Info e contatti

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Barbara Campanini al numero 3467944194