‘Locale in stile medioevale con staff in costume e ambientazione che riesce a emozionare e far vivere una serata davvero unica’, con questa motivazione la locanda ‘Ai Secoli Bui‘ di Poiolo, frazione di San Bartolomeo al Mare, ha portato a casa per il quarto anno consecutivo il premio del ‘Beer&Food Attraction‘ di Rimini. Il locale birrario è stato insignito del prestigioso premio ‘Pub&Friends Awards‘, un riconoscimento che fa brillare i riflettori su chi sa davvero come conquistare il cuore degli amanti della birra attraverso i canali digitali.
“Che onore essere premiati al ‘Beer&Food Attraction‘ da Dammiunabirra.it con l’amico Lorenzo ‘Kuaska’ Dabove. Per il quarto anno di fila – in occasione dei Pub&friends Awards – ci tengo a ringraziare il mio staff e i miei clienti che ogni giorno scelgono Ai Secoli Bui per le proprie serate liguri“, ha commentato l’oste medievale Emilio Biga.
“‘Ai Secoli Bui’ un tesoro da scoprire assolutamente! Parola di Kuaska”, ha dichiarato il ‘guru’ della birra artigianale in Italia, voce autorevole e storyteller unico nel suo genere.
Beer&Food Attraction
‘Beer&Food Attraction‘ è l’evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’Out of Home. Durante l’evento, leader di associazioni, istituti di ricerca e aziende del comparto beverage hanno presentato le prospettive future e le potenziali opportunità del settore, attraverso la condivisione di dati di mercato e previsioni, con un particolare focus sulle attività formative.
L’iniziativa, promossa da Dammiunabirra.it è una celebrazione dei locali birrari che riescono a creare una community vivace e coinvolgente sui social media e che offrono ai loro follower contenuti di qualità che mettono in risalto non solo le loro creazioni, ma anche l’impegno e la passione che sta dietro l’attività di publican.
A inizio articolo il momento della premiazione.