L’ultimo appuntamento con il “Tea con l’autore“, giovedì 27 giugno, alle 16:30, sarà con Angela Terzani Staude, e la sua appassionante autobiografia ‘L’età dell’entusiasmo. La mia vita con Tiziano’ (Longanesi).
Una giornata speciale per tutti coloro che hanno amato il grande giornalista e scrittore Tiziano Terzani, a un solo mese dal ventesimo anniversario della sua scomparsa, il 28 luglio 2004: la rassegna avrà, infatti, il grandissimo onore di ospitare, unico appuntamento nella Liguria di Ponente, la moglie Angela con il meraviglioso diario della sua vita con lui.
Un affascinante ed emozionante viaggio che ripercorre le strade che la coppia ha battuto nel corso del lungo e felice legame: il racconto intimo e inedito di una vita straordinaria narrato con sincerità in questo libro.
La sua trascinante storia d’amore con Tiziano: una coppia che matura e si consolida affrontando sia le difficoltà personali e sentimentali, sia i problemi di una generazione e di una società alla strenua ricerca di identità e di valori.
È possibile prenotare il libro prima della data al 347 1157037, oppure in biblioteca allo 0183 0183 404449.
La 13esima edizione della rassegna è stata realizzata grazie all’importante patrocinio e contributo dell’amministrazione comunale di San Bartolomeo al Mare; all’organizzazione del Centro Incontro e del suo presidente, Matteo Lupi; alla collaborazione di Cinzia Dotti della Biblioteca Comunale ‘Alfea Possavino Delucis’; alla libreria Libri al Mare di Antonio Avignone e, infine, alla giornalista Viviana Spada, per i contatti con gli autori e la presentazione dei loro volumi.